Volleyscrivia: ansia da trasferta

VolleyScrivia-Varazze
VolleyScrivia-Varazze

Partiamo subito da una buona notizia, Arianna Ferrari, dopo il malore accusato nel corso del secondo set, sta bene e presto tornerà ad allenarsi.  Veniamo ora alla partita. Terza trasferta per l’Iplom e secondo tie-break, questa volta vinto ma con il Volleyscrivia che è andato vicinissimo a buttarlo al vento quando sul punteggio di 8-3 si è visto rimontare e superare (8-9) poi, grazie anche ad un “time-out” di mister Bobbio, l’Iplom chiudeva la pratica per 15-12. Match intenso, durato più di due ore, dove il Rainbow mette in campo cuore e testa su ogni pallone, mentre l’Iplom al Palaravizza sembrava essere in continua apnea, riuscendo a rimediare alle situazioni più complicate grazie all’esperienza di capitan Guido. Le busallesi in trasferta faticano molto, nonostante i 6 punti conquistati e le due vittorie, cosa che non avviene tra le mure amiche dove domenica, ore 20, arriverà al “Palazzetto” la nuova capolista del Girone A la Nuova Lega Pallavolo Sanremo (13 punti contro i 12 dell’Iplom), in un incontro che dirà molto sulle aspettative future delle due squadre.

Tabellino: Gelateria Rainbow Alassio – Iplom Volleyscrivia 2-3 (25/22, 25/27, 22/25, 25/23, 12/15)

Classifica: Nuova Lega Pallavolo Sanremo 13, Iplom Volleyscrivia 12, Cellevarazze Volley 9, Gelateria Rainbow Alassio 8, Soccerfield Loano Volley 6, Agv Campomorone 5, Pallavolo Vallestura 4, Cogoleto Volley 3, Gabbiano Volley Andora 2, Toup Volley Team Sanremo 1.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.