Pro Recco domani in vasca a Firenze

Sono rientrati i tre nazionali che lunedì sera hanno contribuito, anche con i gol, alla vittoria della nazionale rinnovata di Campagna alla vittoria contro la Germania a Berlino, per 12-7 in World League, Aicardi (neo capitano, 1 gol), Figlioli (2 gol) Fondelli.

Intanto nell’ultimo allenamento, a cui oltre i tre nazionali mancava Figari per indisposizione, si è messo in luce Deni Fiorentini che, ancora senza forzare, è rientrato in gruppo, muove discretamente la spalla e tira senza subire danni: un recupero molto atteso ed importante per l’economia della difesa.

Venerdì ancora un doppio turno di allenamento, anche pomeridiano, poi la partenza per Firenze dove sabato alla ‘Nannini’ si giocherà alle 15. Dopo di ciò, immediato rientro a casa, sosta domenicale, ripresa lunedì mattina alle 9.15 per poi partire per Eger, via Budapest per la prima gara di quella che a tutti gli effetti si può ora considerare Champions League. La partita contro gli ungheresi si disputerà alle 19.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.