Il TC Genova organizza il torneo GUEST STAR

Le donne del TC Genova
Le donne del TC Genova

Il  Tennis Club Genova 1893  compie 120 anni. E nell’ambito dei festeggiamenti, venerdì 15 novembre alle 16 avrà luogo il Torneo denominato “GUEST  STAR“, al quale parteciperanno i migliori giocatori della Regione in rappresentanza dei Circoli Liguri.Giocheranno insieme a loro i componenti delle nostre due Squadre di Societario Nazionale che ci fanno essere al quarto posto sui 315 Circoli Bridge d’Italia. Si tratta di un appuntamento importante che siamo felici di poter ospitare nel nostro circolo“, spiega il presidente del Tennis Club Genova Rodolfo Lercari. 

In mattinata il Circolo ospiterà, inoltre, l’Assemblea Ordinaria delle Associazioni Sportive Liguri appartenenti alla Federazione Italiana Gioco Bridge. La sera dopo cena, si svolgerà un Simultaneo Ligth, riservato a Soci, invitati e Guest Star.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.