Voltri sugli scudi a Zevio

37

Si è svolta a Zevio la prima prova di qualificazione della zona nord agli Assoluti con buoni risultati per i partecipanti liguri soprattutto per le sciabolatrici della Voltri scherma.

Il Maestro Terenzi  ha piazzato tre sue allieve nelle prime trentadue con Consuelo Brunelli al sesto posto, Andrea Martina Montegrosso al tredicesimo e Ginevra Terenzi al diciottesimo. Nel fioretto femminile ottima la prestazione di Constance Catarzi, tesserata per il Circolo scherma Savona classificatasi quinta.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.