Esonerato Delio Rossi. Mihajlovic il favorito

811
Antonio Micillo
Antonio Micillo
Delio Rossi non è più l’allenatore della Sampdoria. Il presidente blucerchiato Garrone ha comunicato al tecnico la decisione, nell’aria da ore, al termine di una riunione fiume in sede con l’ad Sagramola e il ds Osti.
A condannare Rossi è stata la sconfitta di Firenze, ma più in generale le difficoltà incontrate dalla Samp, penultima in classifica, in questo avvio di stagione. Al posto dell’esonerato tecnico uno tra Mihajlovic e Zeman.
La decisione sarà presa entro 24 ore. In particolare, da quel che trapela, Garrone avrebbe scelto Mihajlovic ma il serbo deve prima liberarsi dal contratto che lo lega alla sua nazionale. L’alternativa è, come detto, Zeman. Anche il boemo, però, deve risolvere il contratto, tutt’ora in essere, con la Roma.
Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.