Under 20 dell’Albaro Nervi, ok la partenza è giusta

175

La squadra Juniores dell’Albaro Nervi inizia con il piede giusto. Una bella vittoria per gli Under 20 contro i cugini del Quinto.
Una nuova avventura sportiva di tanti ragazzi che militano nella rosa di A1 è iniziata. “C’era tanta attesa in casa Nervi perché quest’estate la nuova società è nata avendo anche come scopo quello di dare spazio ai ragazzi di quest’età per lanciarli in A1 e provare a far bene nel campionato di categoria” spiega il presidente Cesare Vio.

Finisce 21 a 6 contro una giovane compagine, il Quinto, che si ricorda essere una società ” amica”, disponibile nel dare una grande mano all’Albaro Nervi nella costruzione del settore giovanile in questa difficile annata di partenza.  Si segnala il ritorno alla pallanuoto giocata per il giovane portiere Alberto Fissi,che ha dimostrato grande attenzione e ha compiuto diversi importanti interventi. Prossima settimana, mercoledì 13 novembre, derby contro il Savona.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.