Il carrarmato VolleyScrivia passa anche sopra Celle-Varazze

VolleyScrivia-Varazze

Condividi

Il carrarmato Iplom passa sopra un CelleVarazze che esce ridimensionato dal confronto con la capolista, riscattando così il passo falso avvenuto domenica scorsa a Loano. La squadra di Bobbio, ancora priva della Mei (problemi alla caviglia), è stata praticamente perfetta, rendendo inutili le contromosse messe in campo del duo Lamballi-Canestro.

Nei primi due set è partita vera, l’equilibrio regna e salgono in cattedra gli opposti e in particolar modo capitan Guido. Ma la truppa di Bobbio riesce ad essere più cinica e concreta nei momenti chiave della partita, quando la palla scotta, trovando in battuta un po’ di fortuna e a muro il chiavistello per portare dalla propria parte il match. “Questo genere di partite combattute e tirate ci aiutano a crescere – sentenzia Bobbio – al ritorno in casa loro sarà comunque tutta un’altra storia perché sono un’ottima squadra”.

Questa è la quarta vittoria consecutiva casalinga(2 di campionato e 2 di Coppa Liguria) stagionale che tra le propria mura amiche ha sempre ottenuto i 3 punti, prestazioni che portano l’Iplom al comando del Girone A con 10 punti.

Iplom Volleyscrivia – CelleVarazze Volley 3-0 (25/22, 25/22, 25/19)

Condividi

Articoli correlati

Una settimana di successi per Audax Quinto Volley

La U18 grazie alle due vittorie, quella casalinga di...

Rimont Progetti Genova si arrende a BSC Materials Sassuolo dopo una gara combattuta

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti...

Rimont Progetti Genova, il cuore non basta: sconfitta sul campo della Giusto Spirito Rubiera

L’inizio del girone di ritorno del campionato di serie...

Domenica 18 febbraio a Carasco il raduno femminile FIPAV Liguria 

Domenica 18 febbraio, a partire dalle 14, si terrà...