VolleyScrivia tra Loano e Celle Ligure

Loano-Iplom Volleyscrivia

Il Loano Volley batte l’Iplom  Volleyscrivia al tie break nel posticipo della terza giornata del girone A di Serie D Femminile. Match altalenante che ha visto una super Ottonelli cercare di tenere a galla le ragazze di Mister Bobbio. 

Incamerata quindi la prima sconfitta in campionato non c’è molto tempo per piangersi addosso, infatti mercoledì (Palazzetto dello Sport di Busalla, ore 21), arriva il CelleVarazze Volley in una partita che darà il primato a chi ne esce vincitore.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.