Virtus Carispezia in trasferta a Ragusa

Condividi

Virtus Elite Spezia

La Virtus Carispezia Termo si accinge ad affrontare una tra le sfide più difficili della stagione. La squadra partirà infatti domattina all’alba alla volta di Ragusa, per disputare, alle 18.00 al Palaminardi, la quarta partita valida come quarta giornata del campionato di serie A1 femminile. Passalacqua Ragusa e Virtus Carispezia Termo si trovano entrambe in testa alla classifica, con sei punti conquistati nelle prime tre giornate. Impossibile non riconoscere il valore della squadra siciliana, i cui obiettivi sono forse maggiori rispetto a quelli delle spezzine, ma il bello dello sport è anche dato dal fattore “imprevedibilità”. “La squadra sta migliorando e di questo sono davvero felice – interviene il presidente Lorenzo Brunetto – Ragusa è una squadra molto forte, ma noi siamo sicuri di poter fare una partita degna di nota”.

Le spezzine si presenteranno sul parquet di Ragusa al completo. La squadra potrà infatti vantare anche della presenza di Moore. La giocatrice americana, non è ancora al cento per cento delle sue condizioni fisiche, ma sicuramente ci sarà. Tanta soddisfazione in casa Virtus anche per la convocazione in Nazionale di Silvia Favento, che si troverà a Norcia tra l’11 e il 13 Novembre. Nella lista delle convocate ci sono anche Marcella Filippi ed Elisa Templari, scelte come “riserve a casa”. “Sono veramente contento – commenta Lorenzo Brunetto – sono felice specialmente per Silvia. Se lo merita e non ho mai capito come mai non fosse mai stata chiamata. Sia Favento, che Filippi che Templari stanno lavorando bene e sono atleticamente e fisicamente preparate e in ottima forma. Penso siano convocazioni giuste e non inaspettate”.

Palla a due quindi domani alle 18 al Pala Minardi di Ragusa. Arbitreranno i signori Sergio Noce, Guido Giovannetti e Nicola Cappati.

spot_img

Articoli correlati

Efficacia e rapidità della manovra, i problemi emersi a Parma, ancora una volta!

Cosenza, Benevento Brescia e Cittadella: ecco le uniche quattro...

Pesi Piuma: Michela Braga neocampionessa italiana

Michela Braga  (ASD Rossetto Boxe) è la nuova Campionessa...

Corso Assistenti Bagnanti FIN: al via a Sciorba il 16 febbraio

Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto (sezione Salvamento),...

Champions League, la Pro Recco fa visita alla Dinamo Tbilisi

Sfida testa-coda in Champions League per la Pro Recco,...

Pegli ritrova la vittoria contro la Polisportiva Pasta

Ritrova la vittoria la prima squadra femminile del Basket Pegli,...

La Dolce Arte vince il 24° Trofeo Gino Bianchi, terza l’ASD Tegliese

Si è concluso il 24° Trofeo Nazionale Gino Bianchi...
- Advertisement -spot_img