Riprendono i corsi di Aikido al Palauxilium

68

Riprendono a Genova in via Cagliari, presso il  Palazzetto Palauxilium, i corsi di Aikido, organizzati dal Pgs Auxilium in collaborazione col Dojo Giustiniani. In quest’anno accademico sono previste molte manifestazioni e attività agonistiche seminariali, alcune delle quali di richiamo  internazionale come lo stage col Maestro Tissier che si terrà proprio in via Cagliari il prossimo 17 novembre.

il Maestro Granone VI°Dan Aikikai di Tokyo e il Maestro Barduco V° Dan Aikikai di Tokyo, si alterneranno alla guida dei corsi, coadiuvati dai loro collaboratori e animeranno molte altre iniziative per adulti, bambini  e ora anche anziani.

La novità più interessante di questo anno è un corso di difesa personale indirizzato particolarmente all’utenza femminile, che prevede oltre ad una lezione pratica con cadenza settimanale, degli incontri periodici tenuti da specialisti e istruttori delle forze dell’ordine, per un’educazione alla legittima difesa.

Per informazioni tel. 345 0052234 M° Daniele Granone, 010 8398792, Sig. Angelo Serra Palauxilium

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.