TC Genova pronto per affrontare Cagliari

Le donne del TC Genova
Le donne del TC Genova

Partenza domani mattina per le ragazze del Tennis Club Genova, destinazione Cagliari per la terza  sfida nel campionato di serie A1 femminile. “E’ senza dubbio  un match delicato – racconta Giorgia Mortello, giocatrice  del Tc – , e’ una squadra forte con ragazze di valore  Ma siamo pronte, c’è davvero un grande entusiasmo dopo la vittoria di domenica di Nomentano, una giornata straordinaria
con tantissimo pubblico che ci ha sostenuto” conclude la Mortello. La squadra genovese sarà al gran completo con Brianti,Jani, Mortello e Balducci. L’obiettivo e’ quello di portare a casa il terzo successo consecutivo dopo le vittorie con Torino e i campioni d’Italia in carica del Nomentano Roma: “Siamo molto soddisfatti di questo avvio – racconta il coach del TC Genova Marco Lubrano – ma non possiamo fermarci. La gara con Cagliari nasconde molte insidiose, affronteremo una squadra con valori importanti ma c’è’ grande concentrazione nel nostro gruppo. Anche perché una vittoria ci potrebbe permettere di poter mettere già nel mirino il traguardo dei play off. Dobbiamo raggiungere presto il traguardo dei nove punti. Ripeto, la squadra e’ pronta e sono  certo che farà bene anche a Cagliari”

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.