Locatelli Genova per la nona volta a Villingen

81
Us Locatelli Pallanuoto
Us Locatelli Pallanuoto

Riparte con nuovo slancio la stagione sportiva del sodalizio sportivo genovese U.S. Luca Locatelli Genova che disputerà sabato e domenica prossimi presso l’impianto sportivo di Villingen-Schwenningen in Germania la sua 9^ partecipazione consecutiva a livello femminile. 

Il torneo nel suo classico format avrà due categorie: maschile e femminile a cui parteciperanno diverse squadre provenienti da ogni angolo d’Europa. Le partite si suddivideranno in due giorni con partite da 2 tempi da 7 minuti ciascuno per ogni gara in modo da poter permettere di giocare a tutte le squadre nei due giorni fino a 3/4 partite.

Nel girone maschile di questa edizione parteciperanno le seguenti società:

– SC Winterthur;

– SG Wasserball Dresden;

– Aquastar ;

– 1.FC Nurnberg ;

– SC Zug ;

– Canottieri Milano ;

– U.S. Luca Locatelli Genova ;

– WBG-Villingen-SChwenningen ;

 Al torneo femminile di questa edizione parteciperanno le seguenti società :

– WSV Basel ;

– SC Winterthur ;

– Canottieri Milano ;

– U.S. Luca Locatelli Genova ;

– SSV Esslingen ;

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.