Domani NBA Zena esordisce in A2 contro Cagliari

Condividi

Giorgia Belfiore
Giorgia Belfiore

Procede il conto alla rovescia per l’esordio dell’Almo Nature NBA-Zena con la Virtus Cagliari nel campionato di Serie A2 di basket femminile (sabato 12 Ottobre, ore 16, PalaDonBosco) e, mentre coach Pansolin è impegnato tra schemi, difese ed alchimie tattiche d’ogni genere, i dirigenti della società stanno a loro volta “facendo squadra” affinché tutto funzioni alla perfezione fin dall’inizio.

Curiosa (e simpatica) l’iniziativa promossa con lo sponsor Almo Nature nei confronti delle giocatrici avversarie, alle quali è stato chiesto di indicare se hanno “amici a quattro zampe”, con tanto di nome e taglia: nel corso della presentazione pre-partita riceveranno, dalle giocatrici rosanero, un omaggio Almo Nature personalizzato che sicuramente potrà essere apprezzato dai fortunati destinatari.

Per gli appassionati che vorranno seguire gli incontri di Serie A2 al PalaDonBosco, ghiotta possibilità di risparmio con le Tessere Club, già in vendita presso la segreteria del PalaDonBosco e che sono acquistabili anche on line (dettagli su www.nbazena.it) o alla biglietteria in occasione degli incontri dell’Almo Nature NBA-Zena.

A fronte di un biglietto d’ingresso fissato a 5 Euro (gratuito l’ingresso agli Under 16), i possessori della Tessera Club potranno infatti assistere gratuitamente a tutte le partite (minimo 11, più eventuali play-off o play-out) ed il costo della Tessera (40,00 Euro) oltre a consentire un significativo risparmio (oltre il 30%) potrà consentire diversi benefits offerti dalle aziende partners dell’NBA-Zena (ingressi scontati ad Acquario di Genova, Bigo, Biosfera, Museo del Mare, Teatro Stabile, alle mostre di Palazzo Ducale, alle attività fitness del PalaGym, abbonamenti scontati al Secolo XIX, ingresso gratuito a Smack! Fiera del Fumetto, sconti sui noleggi auto a medio lungo termine di Syntonia e sconti sulle certificazioni energetiche di Wideurope).

In buona sostanza una miriade di possibilità che potranno consentire agli appassionati di basket e tifosi dell’NBA-Zena di poter fruire di accessi facilitati alle eccellenze turistiche, artistiche e culturali di Genova.

L’Almo Nature NBA-Zena, intesa come squadra di coach Pansolin, farà sicuramente tutto il possibile per dare soddisfazione ai propri tifosi ed ai tanti appassionati genovesi che hanno “fame” di grande basket; la società sta già provando a vincere i “suoi campionati”, quello della simpatia e quello della voglia di “essere basket” con tutta la città.

Condividi

Articoli correlati

Serie C Unica, non basta un ottimo Vado: biancorossi ko con Biella

Nella Serie C Unica grande prestazione dei Biancorossi della...

Alla Tarros Spezia il derby ligure di serie B

Dopo due sconfitte consecutive, contro USE Empoli e Olimpia...

Basket Pegli a punteggio pieno in B femminile, annientato anche Novara

Altra trasferta, altra vittoria. Nettissima, con l'82-51 rifilato al...

Tarros Spezia sconfitto in casa da Legnaia

La Tarros lascia tre tempini alla Cantini Lorano Olimpia...

Tarros Spezia al Palasprint contro Legnaia

Vengono entrambe da una sconfitta davvero di misura. La...

Blitz CUS Genova in casa del Borgomanero

Continua la marcia del CUS Genova Basket, giunto alla...