Domani NBA Zena esordisce in A2 contro Cagliari

Giorgia Belfiore
Giorgia Belfiore

Procede il conto alla rovescia per l’esordio dell’Almo Nature NBA-Zena con la Virtus Cagliari nel campionato di Serie A2 di basket femminile (sabato 12 Ottobre, ore 16, PalaDonBosco) e, mentre coach Pansolin è impegnato tra schemi, difese ed alchimie tattiche d’ogni genere, i dirigenti della società stanno a loro volta “facendo squadra” affinché tutto funzioni alla perfezione fin dall’inizio.

Curiosa (e simpatica) l’iniziativa promossa con lo sponsor Almo Nature nei confronti delle giocatrici avversarie, alle quali è stato chiesto di indicare se hanno “amici a quattro zampe”, con tanto di nome e taglia: nel corso della presentazione pre-partita riceveranno, dalle giocatrici rosanero, un omaggio Almo Nature personalizzato che sicuramente potrà essere apprezzato dai fortunati destinatari.

Per gli appassionati che vorranno seguire gli incontri di Serie A2 al PalaDonBosco, ghiotta possibilità di risparmio con le Tessere Club, già in vendita presso la segreteria del PalaDonBosco e che sono acquistabili anche on line (dettagli su www.nbazena.it) o alla biglietteria in occasione degli incontri dell’Almo Nature NBA-Zena.

A fronte di un biglietto d’ingresso fissato a 5 Euro (gratuito l’ingresso agli Under 16), i possessori della Tessera Club potranno infatti assistere gratuitamente a tutte le partite (minimo 11, più eventuali play-off o play-out) ed il costo della Tessera (40,00 Euro) oltre a consentire un significativo risparmio (oltre il 30%) potrà consentire diversi benefits offerti dalle aziende partners dell’NBA-Zena (ingressi scontati ad Acquario di Genova, Bigo, Biosfera, Museo del Mare, Teatro Stabile, alle mostre di Palazzo Ducale, alle attività fitness del PalaGym, abbonamenti scontati al Secolo XIX, ingresso gratuito a Smack! Fiera del Fumetto, sconti sui noleggi auto a medio lungo termine di Syntonia e sconti sulle certificazioni energetiche di Wideurope).

In buona sostanza una miriade di possibilità che potranno consentire agli appassionati di basket e tifosi dell’NBA-Zena di poter fruire di accessi facilitati alle eccellenze turistiche, artistiche e culturali di Genova.

L’Almo Nature NBA-Zena, intesa come squadra di coach Pansolin, farà sicuramente tutto il possibile per dare soddisfazione ai propri tifosi ed ai tanti appassionati genovesi che hanno “fame” di grande basket; la società sta già provando a vincere i “suoi campionati”, quello della simpatia e quello della voglia di “essere basket” con tutta la città.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.