Pro Recco a segno per la Coppa Italia

107
Pro Recco Judo
Pro Recco Judo

Nel corso delle qualifiche per le finali di Coppa Italia, in programma  sabato 26 e domenica 27 ottobre a Roma, la Pro Recco festeggia la promozione di ben otto dei suoi atleti.

– nei kg 52 femminili Consani Agnese

– nei kg 57 femminili Rancich Lisa

– nei kg 60 maschili Trovesi Omar

– nei kg 66 maschili Mancioppi Gabriele

– nei kg 73 maschili Angelletta Alessio, Boccotti Filippo, Gentile Paolo

– nei kg 81 maschili Ferrari Stefano

Nel pomeriggio di domenica scorsa, sempre a Genova Prato, si è svolto il primo torneo interregionale ” LIGURIA” classe cadetti e  e la Pro Recco Judo, partecipando con tre maschi e sette femmine, si è classificata al 1° posto

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.