Al via la stagione dell’Asd Marcelline Genova Sport

Condividi

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Marcelline Genova Sport” è pronta a offrire ai propri iscritti una stagione 2013-2014 ricca di corsi e appuntamenti. Nata il 22 settembre 2003, l’associazione diretta da Marco Soggiu promuove e diffonde lo sviluppo e la diffusione della pratica delle discipline sportive a livello dilettantistico e attività educative, culturali e ricreative a queste connesse.

Altra peculiarità dell’Associazione è quella di ottimizzare gli spazi e le strutture dell’Istituto destinate alle attività ludico-sportive, rendendole sempre più idonee alla realizzazione di uno sviluppo atletico-sportivo rapido ed equilibrato.

Per volontà dei soci fondatori, l’Associazione richiama anche nel nome il progetto educativo e formativo delle Suore Marcelline, nelle linee programmatiche del Fondatore, il beato Luigi Biraghi.

Attraverso l’esperienza del gioco e dello sport l’Associazione vuol fare vivere ai propri soci momenti di educazione, di maturazione e di impegno in una visione della vita ispirata alla concezione evangelica dell’uomo e della realtà.

Condividi

Articoli correlati

Paolo Cappucciati: 24 ore in immersione, appuntamento sabato 20 luglio

Nel 2013 ha stabilito un record internazionale: 24 ore...

Un emozionante saggio con finale a sorpresa per la Lupo ASD di Torriglia

Si è svolto Domenica 30 giugno il saggio di...

A Genova domenica 17 novembre il Mondiale plogging a squadre

Sport e Ambiente, ancora una volta, insieme. La prima...

Polisportiva del Finale, Only Kettlebell brilla ai Campionati Mondiali

Dal 6 al 9 giugno a Rzeszów, in Polonia,...