Presentato il nuovo CUS Genova

241
banner_696x100genoasamp
I dirigenti del CUS Genova: Cairo, Nasciuti e Bertirotti
I dirigenti del CUS Genova: Cairo, Nasciuti e Bertirotti

La Stazione Marittima di Ponte dei Mille ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della stagione agonistica e degli atleti del Cus Genova Rugby. Domenica prossima la squadra universitaria esordirà allo stadio Carlini con i veneti dello Zhermack Badìa nel campionato nazionale di Serie A girone B.

Nel lussuoso salone di I° Classe hanno preso la parola i dirigenti del Cus Genova, Mauro Nasciuti, il comandante Antonio Cairo, l’allenatore della prima squadra Rocco Tedone, il capitano del team Francesco Cadeddu, il presidente del Consiglio del Comune di Genova Giorgio Guerello, ed il dott. Eliano Schenone, coordinatore di “Genovale”. Questa è la nuova associazione d’imprenditori genovesi intenzionati a sostenere attivamente le iniziative del club biancorosso per riportarlo agli splendori degli anni ’60 e ’70.

Alla conferenza sono intervenuti anche il presidente del comitato regionale, Oscar Tabor,  e Massimo D’Angelo, dirigente del Genova Rugby.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.