Domani il via al campionato maschile, Recco in casa con la Lazio

194

pallanuoto_Recco_scudettoVenerdì 4 ottobre c’è l’anticipo Rari Nantes Florentia-Dooa Posillipo, alle 20 in diretta su Rai Sport 2. Sabato 5 ottobre le altre partite, tutte alle 15, con la differita alle 20, sempre su Rai Sport 2, di Promogest-Albaro Nervi. L’inizio del 95° campionato di A1 maschile è imminente e la settimana prossima, il 12 ottobre, scatta anche il 30° campionato di A1 femminile (dal 4 al 6 la prima fase di Coppa Italia). 

Al termine della conferenza stampa sono state premiate le società che si sono particolarmente distinte durante la stagione conclusa: la Pro Recco campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia, il Rapallo campione d’Italia femminile, l’Orizzonte Catania che ha vinto la Coppa Italia femminile, la RN Bogliasco che ha conquistato il prestigioso Trofeo del Giocatore, e le Squadre Nazionali nati 1993 e nati 1994 campioni del mondo e nati 1996 bronzo europeo.

Glli arbitri della 1^ giornata
venerdì 4 ottobre, ore 20 – diretta Rai Sport 2
RN Florentia-Dooa Posillipo
Arbitri Ercoli e Lo Dico
sabato 5 ottobre, ore 15
Promogest-Albaro Nervi (differita alle 20 su Rai Sport2)
Arbitri Bianchi e Ricciotti
Como Nuoto-AN Brescia
Arbitri Rovida e D. Bianco
CC Napoli-Carisa Savona alle 16.30
Arbitri Taccini e Fusco
Pro Recco-Lazio Nuoto
Arbitri Calabrò e Ceccarelli
Carpisa Yamamay Acquachiara-RN Bogliasco
Arbitri Severo e Navarra (esordiente)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.