Venerdì si presenta la nuova NBA-Zena

NBA ZenaAppuntamento di prestigio per le ragazze dell’NBA-Zena che, con il nuovo marchio Almo Nature, si apprestano ad affrontare il Campionato Nazionale di Serie A2 di Basket Femminile, novità assoluta per la città di Genova. 

Venerdì prossimo, alle 17.30, a Palazzo Ducale, presso la Sala della Società Ligure di Storia Patria, la squadra sarà presentata al Sindaco di Genova, Marco Doria, ed alla Città. Sarà l’occasione per presentare non solo gli sponsors (Almo Nature, Ecoprogram, Wideurope, Texa) ma anche le iniziative collaterali che hanno trovato immediata risposta a Genova, con l’adesione di Costa Edutainment-Acquario di Genova, Fondazione per la Cultura Genova Palazzo Ducale, Teatro Stabile, Secolo XIX, Syntonia, PalaGym e Smack! Fiera del Fumetto, e le iniziative Social con la Comunità San Benedetto al Porto di Don Andrea Gallo e Fondazione Candido Cannavò per lo Sport.

Al Sindaco Marco Doria sarà consegnata la nuova maglia “numero 1” .

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.