Il Torneo Capurro alla Serteco Volley School

Condividi

Le giovani atlete della Serteco Volley School
Le giovani atlete della Serteco Volley School

Le tribune del Pala Maragliano erano stracolme di pubblico per assistere alla 6^ edizione del Torneo Mauro Capurro, giunto alla 6^ edizione che si è svolta domenica 29 settembre. Cinque squadre liguri (VGP Genova, Serteco Volley School Genova, Pallavolo Albisola, Centro Volley La Spezia, Normac Avb Genova) e le piemontesi del 2D Lingotto Volley Torino hanno dato vita ad una serie di incontri molto combattuti.

In mattinata si sono disputati i 2 gironi di qualificazione che hanno portato, nel pomeriggio, a 3 avvincenti finali. La vittoria è andata alla Serteco Volley School Genova che ha sconfitto in finale le ragazze del VGP Genova.

Al termine della manifestazione sono state premiate tutte le squadre partecipanti e le migliori giocatrici. Un riconoscimento è andato anche agli arbitri, tutti colleghi di Capurro che hanno voluto ricordare con la loro presenza l’amico prematuramente scomparso.

Prima della premiazione hanno preso la parola il Presidente della NORMAC AVB, Carlo Mangiapane e il consigliere comunale Claudio Villa che hanno rivolto parole di elogio a tutte le partecipanti; un toccante e commosso ringraziamento è stato rivolto a tutti dalla vedova di Capurro, signora Lella.

Condividi

Articoli correlati

Domenica 25 febbraio il 2° Torneo Belli di Torriglia New Generation

Nuovo appuntamento organizzato dall'ASD TorrigliaSport in programma per la...

Una settimana di successi per Audax Quinto Volley

La U18 grazie alle due vittorie, quella casalinga di...

Rimont Progetti Genova si arrende a BSC Materials Sassuolo dopo una gara combattuta

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti...

Rimont Progetti Genova, il cuore non basta: sconfitta sul campo della Giusto Spirito Rubiera

L’inizio del girone di ritorno del campionato di serie...