Serteco Volley School: un universo giovanile in espansione

136

Serteco Volley SchoolLa  Serteco Volley School continua a investire nei giovani e nei centri minivolley. Nuove famiglie si avvicinano alla pallavolo grazie alla settimana gratuita. I corsi si svolgono soprattutto nella palestra del Liceo King di Sturla. Marco Malaspina ed Elisabetta Cimaschi sono i responsabili dell’attività, coadiuvati da Alice Sciutti, Mara Gaggero e Giulia Stasi. In netta crescita le adesioni dalle scuole elementari di Albaro, Boccadasse e Sturla, ma anche da Quarto, Quinto e Borgoratti.

Il centro della vicina Vernazza seguito da Barbara Baldacci  si svolge in giorni alterni a quelli del King in modo da dare alle famiglie tutte le opportunità di scelta. Un altro centro strategico della Serteco Volley School è il polo di castelletto presso la palestra del liceo Deledda. Centralissimo e comodo per molte famiglie il nuovo centro della De Scalzi. A Marassi è partito con mole adesioni anche il corso della Fanciulli che riunisci moltissime atlete della zona. Tatiana Cafasso e Francesca Ruatti saranno le istruttrici.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.