La grande boxe torna a Santa Margherita Ligure

105
Matteo Rossi e due giovani pugili
Matteo Rossi e due giovani pugili

Torna in Liguria, il grande pugilato.Nella sede della regione Liguria è stato presentato giovedì 26 settembre in mattinata l’incontro di pugilato valido per il titolo italiano dei pesi supermedi tra il campione in carica Massimo Buccheri e lo sfidante Alessio Furlan.

La sfida è in programma a Santa Margherita Ligure venerdì 4 ottobre, alle 20, al Palazzetto dello sport e riporta in Liguria, dopo otto anni, un importante evento pugilistico. L’ultimo incontro fu un titolo italiano superwelter a Genova Borzoli. Interviste a Matteo Rossi (ass. sport Regione Liguria) e Mario Loreni (organizzatore Camp. Ital. Supermedi).

 

 

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.