Trail del Monte di Portofino

    Portofino - il 10/12/2017

    Terme di Genova

    Domenica 10 dicembre si svolgerà il  Trail del Monte di Portofino con partenza da P.zza San Siro a Santa Margherita Ligure a partire dalle ore 9.00. L’ASD Atletica Due Perle, con la collaborazione dell’Atletica Rapallo, l’approvazione della UISP e patrocinata dai comuni di Santa Margherita Ligure, di Camogli, di Portofino e dall’Ente Parco di Portofino, organizza la nona  edizione.

    Il trail avrà una lunghezza di circa km.26,200 e un dislivello positivo di circa 1500 metri (il tracciato è di livello D2), poi partiranno le prove non competitive (“Ritorna la più Bella” e “Marcia Arcobaleno”).
    Le iscrizioni al Trail chiuderanno alle ore 12.00 di sabato 9 dicembre 2017 o comunque al raggiungimento di 1000 concorrenti.

    Quota di iscrizione. L’iscrizione al Trail del Monte di Portofino 2017 ha un costo di 22 euro, se versate entro le ore 24 di sabato 02/12/2017 e di 28 euro se versate entro le 12 di sabato 9 dicembre, la quota di iscrizione non è rimborsabile in nessun caso anche causa annullamento della gara per cause forza maggiore.

    Ritiro pettorale, pacco gara e chip. Il pettorale ed il pacco gara potrà essere ritirato presso lo stand dell’organizzazione in Piazza San Siro a Santa Margherita Ligure sabato 9 dicembre dalle ore 10 alle 19 e domenica 10 dicembre dalle ore 7 alle 8:15.

    Il pacco gara è composto dai seguenti articoli: maglietta tecnica e prodotti offerti dagli sponsor .Il chip sarà recuperato al termine della manifestazione (in fondo all’imbuto d’arrivo), da volontari della società organizzatrice.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!