La 10 del Porto

    Loano - il 17/2/2018

    Immagina di correre dentro il mare, sfiorando lussuosi yacht, in un’atmosfera senza pari. Immagina di correre su un percorso totalmente privo di traffico, in cui puoi vedere tutto il tracciato da qualsiasi punto. Immagina di essere avvolto dal pubblico che ti osserva come se fossi un top runner. 
    Non serve sognare. Sabato 17 febbraio 2018 potrai vivere realmente tutto questo alla 1a edizione della 10 del Porto. Un percorso di 5,2 chilometri di altissimo impatto panoramico tracciato all’interno del Porto turistico di Loano: la Marina di Loano.

    Tre le offerte proposte dal Comitato Organizzatore.
    La 10 del Porto
    Gara competitiva di 10,4 chilometri, ovvero due giri del percorso. Andranno in premiazione i primi tre uomini e le prime tre donne assoluti, più i primi tre di ogni categoria.

    La 5×2
    Gara a staffetta in coppia, solo maschile, solo femminile o mista. Ogni staffettista percorrerà un giro. Andranno a premio le prime tre squadre assolute e le prime cinque per ogni tipo.

    Tra barche e moli
    Camminata ludico motoria di 5,2 chilometri non competitiva. In tutta tranquillità, da soli o con la propria famiglia, un bel viaggio all’interno del Porto di Loano.

    Tanti servizi per i partecipanti, ai quali verrà consegnata la maglia ricordo della manifestazione, la bella medaglia per tutti i finisher e alla fine, pasta party preparato dai mitici alpini del Gruppo Alpini di Loano.

    Una bella occasione, quindi, per passare un piacevole sabato pomeriggio al mare praticando la propria passione in totale sicurezza, lontani da ogni tipo di traffico.

    Le iscrizioni sono già aperte e si ricevono fino al 15 Febbraio 2018, secondo le modalità descritte nella pagina Internet dedicata all’evento. La quota promozionale scade il 31 dicembre.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!