8 Febbraio 2012
Banner
 
 
Ricerca
 


A Vernazzola i Regionali di Gozzo Nazionale
Canottaggio Sedile Fisso | topnews
Giovedì 22 Luglio 2010 22:19
Domenica prossima doppio appuntamento per la Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso riservato ai Campionati Regionali tra Vernazzola ed Eupilio.

A Vernazzola (Genova) si assegnano i titoli per la specialità del gozzo nazionale sulla consueta distanza di 1500 metri (tre giri di boa) con regia organizzativa a cura del Club Sportivo Urania del presidente Giovanni Dolente. Diciannove equipaggi iscritti (10 Senior-Trofeo Carige, 7 Junior, 2 femminili) in forza a Canottieri Voltri, LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Urania, Scalo Quinto, Sportiva Murcarolo, San Giorgio Portofino, Agostino Moltedo, LNI Sestri Levante, LNI Chiavari e Lavagna, U Burgu Noli e Ragazzi di Portofino. In palio anche il Trofeo Ulderico Dolente alla società che totalizzerà il maggior numero di punti: nel 2009, pari merito tra Urania e LNI Chiavari e Lavagna. Prima batteria alle 16.

Plinio Torno, Osteno, Falco Rupe Nesso, Pescate, Stella Laglio, Aurora, Aldo Meda Cima, US Carate Urio, De Bastiani Angera, Arolo, Caldè, Germignaga Cerro, Porto Ceresio, Corgeno e Sport Club Renese per i titoli lombardi a Eupilio. Batterie al via alle 9, finali alle 10 per i quasi 200 equipaggi iscritti. Trofeo Giussani alla prima società, a seguire Trofeo Comune di Nesso e Selva Fiorentino.
 


Ultime notizie correlate:

Stasera la 11a puntata di Stelle nello Sport
Stelle nello Sport | topnews
Martedì 07 Febbraio 2012 16:31
Questa sera, alle 23:20 su LiguriaTV (canale 88), andrà in onda la 11a puntata di Stelle nello Sport, il magazine dedicato a tutte le discipline sportive liguri curato da Michele Corti, Marco Callai, Ilaria Monti e Matteo Oneto.
Leggi tutto...
 
Mondiale Indoor: azzurri alle eliminatorie
Tiro Arco Fitarco | topnews
Martedì 07 Febbraio 2012 13:05
Alla 11ª edizione dei Campionati Mondiali Indoor di Las Vegas (Usa) conclusa la qualifica che ha determinato gli accoppiamenti del tabellone a scontri diretti delle eliminatorie individuali che, per il fuso orario, si disputeranno questa notte. L’Italia è in corsa con tutti i suoi atleti per le eliminatorie ad esclusione dell’esordiente Mauro Bovini nel compound, che si è classificato 36° senza riuscire ad accedere ai sedicesimi di finale.
Leggi tutto...
 
Granfondo Loano: riaperte le iscrizioni
Ciclismo | topnews
Martedì 07 Febbraio 2012 12:06
Mal comune mezzo gaudio, recita il proverbio popolare. Non c'è molto di che gaudere per lo spostamento della manifestazione laigeugliese, ma resta comunque il segnale che questo avvio della stagione ciclofondistica sarà abbastanza difficoltoso.
Leggi tutto...
 



Registrati a Liguria Sport per partecipare alle nostre iniziative, ricevere la newsletter Sportiva e navigare le Aree Riservate

Hai perso la psw?
Registrati
FEDERAZIONE ITALIANA CRONOMETRISTI
Hockey Club Liguria
Alice Bortolazzi
Media
Media
LINK DI SPORT
Ricerca qui inserendo alcune parole chiave
 
EVENTI SPORTIVI IN LIGURIA
LIBRI DI SPORT
Autorità
AUTORITA' E AZIENDE
 
Genoasamp.com
 
E ancora su Genoasamp.com:
 

Banner
Banner
 
Stellenellosport.com
 
 
Banner
Banner
 
 
Liguriasport.com con tutti i suoi contenuti è proprietà de Lo Sprint S.r.l.
Le foto di sfondo sono di Massimo Lovati. Clicca qui per scoprire le "Cornici d'autore". Vietata riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
 
Liguria Sport - Agenzia giornalistica multimediale - Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88
Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 - info@liguriasport.com
Copyright © Lo Sprint P. Iva 00976280107 Credits www.dpsonline.it
 
Banner