4 Febbraio 2012
Banner
 
 
Ricerca
 


Dominio Cairese sui Dolphins Chiavari
Baseball | altrenews
Martedì 06 Luglio 2010 09:23

La Cairese aggredisce nei primi due inning, gestisce fino al sesto e infligge il colpo del ko al settimo inning concludendo l'incontro per manifesta superiorità con il punteggio di 11-1. Baseball_Cairese

E' questa la sistesi di un incontro senza sorprese che la Cairese ha voluto concludere più velocemente possibile a causa del grande caldo sprigionato dal campo in sintetico e dal sole di Chiavari. Lunar deve rinunciare a Sechi, Bazzicalupo e Daniele Berretta per cui propone il diamante standard mentre all'esterno propone Erik Blengio, Roberto Ferruccio e Carlo Palizzotto. Sul monte chiama Davide Berretta con Celli battitore designato. Prima del match il manager Cairese raduna i suoi in fondo al campo e raccomanda loro di essere aggressivi, di non sottovalutare l'avversario e di cercare di fare più punti possibili fin dalle prime battute. Detto, fatto! Al secondo inning i biancorossi si portano già sul 10-0. Complice anche il campo molto corto all'esterno destro, buona la prova in battuta di Bellino, Roberto Ferruccio, Celli e Blengio. Dopo un tale vantaggio è fisiologico un minimo di rilassamento per cui negli inning successivi, anche a causa del cambio di lanciatore da parte dei Dolphins, i biancorossi non riescono ad essere altrettanto incisivi in attacco, lasciando diverse volte gli uomini in base. Ma la difesa della Cairese si conferma una roccaforte con Berretta e gli interni che concedono veramente pochissimo agli avversari, i quali riescono a segnare un solo punto al terzo inning, tanto basta però per "rompere la manifesta". Al sesto Bellino arriva in terza sulla bella valida di Pascoli ma Vottero, Ferruccio e Celli non riescono a portarlo a casa. Al settimo invece riesce l'operazione con Pascoli che dopo una bella valida, arriva in terza sul doppio di Roberto Ferruccio e segna l'11-1 sulla volata di sacrificio di Celli. Infine il closer Ferruccio sale sul monte e con una manciata di lanci chiude il match. Belle nell'occasione l'assistenza in prima dall'esterno destro di Umberto Palizzotto, subentrato al fratello Carlo, e la presa in controguanto di Bellino per il terzo ed ultimo out. La Cairese quindi avanza senza guardarsi indietro inseguita sempre ad una lunghezza dal Sanremo, vincente con i Cubs di Albisola. Prossimo incontro domenica 11 luglio a Cairo contro lo Scatch Boves, quindi un turno di pausa prima del match proprio contro i matuziani.

 


Ultime notizie correlate:

A Setri Ponente la prima prova a squadre ENDAS
Nuoto | altrenews
Venerdì 03 Febbraio 2012 15:13
Si è svolta sabato a Genova Sestri Ponente – Borzoli presso la piscina del Centro Nuoto Sestri  la Prima prova del circuito di nuoto a squadre promosso da Endas con la partecipazione di sei società cittadine :
Leggi tutto...
 
Il calendario ABC per il week end
Pallamano | altrenews
Giovedì 02 Febbraio 2012 13:38
Sabato 4 febbraio vedrà in campo tre formazioni dell’ABC Bordighera impegnate nei rispettivi campionati:
Leggi tutto...
 
Campionati sospesi fino a domenica
Uisp | altrenews
Giovedì 02 Febbraio 2012 13:20
In considerazione delle previsioni meteo diramate dagli Enti locali, che fanno sì cessare l'allerta neve 1 ma prevedono, anche attraverso i bollettini ufficiali di Arpal, il perdurare e l'inasprirsi del freddo intenso con temperature in calo sino alla giornata di sabato 4 febbraio (previste abbondantemente sotto lo zero) in una sequenza di giornate all'insegna di gelate diffuse e venti molto forti, la Lega calcio Uisp, per evitare ogni tipo di disagio alle associazioni e ai loro tesserati, ha deciso di sospendere ulteriormente tutti i Campionati (di ogni disciplina e categoria) in programma da oggi, giovedì 2, sino a domenica 5 febbraio 2012.
Leggi tutto...
 



Registrati a Liguria Sport per partecipare alle nostre iniziative, ricevere la newsletter Sportiva e navigare le Aree Riservate

Hai perso la psw?
Registrati
FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS
Spectec Atletica Carispe A.S.D.
Federico Della Gatta
Media
Media
LINK DI SPORT
Ricerca qui inserendo alcune parole chiave
 
EVENTI SPORTIVI IN LIGURIA
LIBRI DI SPORT
Autorità
AUTORITA' E AZIENDE
 
Genoasamp.com
 
E ancora su Genoasamp.com:
 

Banner
Banner
 
Stellenellosport.com
 
 
Banner
Banner
 
 
Liguriasport.com con tutti i suoi contenuti è proprietà de Lo Sprint S.r.l.
Le foto di sfondo sono di Massimo Lovati. Clicca qui per scoprire le "Cornici d'autore". Vietata riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
 
Liguria Sport - Agenzia giornalistica multimediale - Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88
Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 - info@liguriasport.com
Copyright © Lo Sprint P. Iva 00976280107 Credits www.dpsonline.it
 
Banner