21 Maggio 2012
Banner
 
 
Ricerca
 


A Genova il raduno esordienti in classe Optimist
Vela | topnews
Venerdì 03 Febbraio 2012 14:29
Vela_OptimistL’Associazione Italiana Classe Optimist ha scelto Genova per organizzare un raduno esordienti dal 23 al 26 febbraio 2012 presso lo Yacht Club Italiano.
Al Raduno sono stati invitati complessivamente 20 giovani timonieri, nati nel 1999 e 2000 e provenienti da tutte le regioni dell'Alta Italia, dalla Liguria al Friuli Venezia Giulia.
Ancora una volta il Porticciolo Duca degli Abruzzi e la Scuola di Mare Beppe Croce si rivelano l'ambiente ideale per insegnare e praticare lo sport della vela.
Appena terminato il Primazona Winter Contest lo specchio d'acqua del Lido di Albaro si riempirà ancora una volta di piccole vele quadrangolari manovrate da piccole mani con un grande cuore.
Genova è viva.
 


Ultime notizie correlate:

Il Mondo in pugno, quando lo sport diventa mito
Pugilato | topnews
Lunedì 21 Maggio 2012 14:31
Il Galà delle Stelle nello Sport sarà preceduto da una strepitosa anteprima della mostra antologica “Il mondo in pugno: quando lo sport diventa mito!”, allestita grazie all’impegno di Danilo Pilotti e Bruno Pistidda con cimeli storici di Nino Benvenuti e di altri campioni della boze italiana e mondiale.
Leggi tutto...
 
Galà delle Stelle: ci sarà anche Vanessa Ferrari
Stelle nello Sport | topnews
Lunedì 21 Maggio 2012 14:28
Cresce l’attesa per la 13a edizione del Galà delle Stelle nello Sport che si svolgerà venerdì prossimo alle 20:30 alla sala Maestrale del Porto Antico di Genova.
Leggi tutto...
 
Arriva il Meeting Arcobaleno Scuola
Atletica Leggera | topnews
Lunedì 21 Maggio 2012 14:05
Prosegue il percorso di avvicinamento, attraverso una moltitudine variegata di eventi collaterali, al 24° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa, in programma a Celle Ligure Giovedì 12 Luglio, a cavallo tra i due eventi “top” dell’atletica internazionale (Campionati Europei di Helsinki ed Olimpiadi londinesi).
Leggi tutto...
 



Registrati a Liguria Sport per partecipare alle nostre iniziative, ricevere la newsletter Sportiva e navigare le Aree Riservate

Hai perso la psw?
Registrati
UNIONE NAZIONALE VETERANI DELLO SPORT
Pol. Mandraccio Lotta (Lotta)
Augusto  Zamboni
Media
Media
LINK DI SPORT
Ricerca qui inserendo alcune parole chiave
Multimedia
News image

Stelle nello Sport | 18 Maggio 2012 11:27

Amarcord: Stelle nello Sport 2003

fotogallery
 
EVENTI SPORTIVI IN LIGURIA
LIBRI DI SPORT
Autorità
AUTORITA' E AZIENDE
 
Genoasamp.com
 
E ancora su Genoasamp.com:
 

Banner
Banner
 
Stellenellosport.com
 
 
Banner
Banner
 
 
Liguriasport.com con tutti i suoi contenuti è proprietà de Lo Sprint S.r.l.
Le foto di sfondo sono di Massimo Lovati. Clicca qui per scoprire le "Cornici d'autore". Vietata riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
 
Liguria Sport - Agenzia giornalistica multimediale - Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88
Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 - info@liguriasport.com
Copyright © Lo Sprint P. Iva 00976280107 Credits www.dpsonline.it
 
Banner