4 Febbraio 2012
Banner
 
 
Ricerca
 


Ecco le date della Coppa Italia
Pallapugno | altrenews
Lunedì 28 Giugno 2010 15:44

Coppa Italia: le date delle varie categorie.

 

COPPA ITALIA ASSOLUTI

QUARTI DI FINALE: Albese B-Monticellese (5 luglio h.21 a Cengio); Pro Paschese-Virtus Langhe (27 luglio h.21 a Torino); Pievese-Subalcuneo (20 luglio h.21 a Scaletta Uzzone); Benese-Canalese (21 luglio h.21 a Roddino).

 

COPPA ITALIA – ALTRE CATEGORIE

SERIE C1 – SEMIFINALI: Albese-Ricca (gara unica 30 giugno h.21 a Alba); Don Dagnino-Pro Spigno (gara unica 9 luglio h.21 ad Andora).

SERIE C2 - SEMIFINALI: Spes-Ricca (gara unica 21 luglio h.21 a Gottasecca); Virtus Langhe-Don Dagnino (gara unica 20 luglio h.21 a Dogliani).

JUNIORES – SEMIFINALI: Dronero-Neivese (gara unica 7 luglio h.21 a Dronero); Pievese-Speb (gara unica 22 luglio h.19 a Pieve di Teco).

ALLIEVI – SEMIFINALI: Pievese-Monticellese (gara unica 21 luglio h.18 a Pieve di Teco); Albese A-Centro Incontri (gara unica 15 luglio h.19 a Alba).

ESORDIENTI – SEMIFINALI: Subalcuneo A-Canalese A (gara unica 20 luglio h.18 a Scaletta Uzzone); Pro Paschese-A.Manzo (gara unica 21 luglio h.18 a Roddino).

 

SERIE UNDER 25 - GIRONE B

POSTICIPO SETTIMA DI RITORNO: Pro Paschese-S.Leonardo posticipata al giorno 3 luglio h.21 per impegno in esami di Stato degli atleti della S.Leonardo.

 

 


Ultime notizie correlate:

A Setri Ponente la prima prova a squadre ENDAS
Nuoto | altrenews
Venerdì 03 Febbraio 2012 15:13
Si è svolta sabato a Genova Sestri Ponente – Borzoli presso la piscina del Centro Nuoto Sestri  la Prima prova del circuito di nuoto a squadre promosso da Endas con la partecipazione di sei società cittadine :
Leggi tutto...
 
Il calendario ABC per il week end
Pallamano | altrenews
Giovedì 02 Febbraio 2012 13:38
Sabato 4 febbraio vedrà in campo tre formazioni dell’ABC Bordighera impegnate nei rispettivi campionati:
Leggi tutto...
 
Campionati sospesi fino a domenica
Uisp | altrenews
Giovedì 02 Febbraio 2012 13:20
In considerazione delle previsioni meteo diramate dagli Enti locali, che fanno sì cessare l'allerta neve 1 ma prevedono, anche attraverso i bollettini ufficiali di Arpal, il perdurare e l'inasprirsi del freddo intenso con temperature in calo sino alla giornata di sabato 4 febbraio (previste abbondantemente sotto lo zero) in una sequenza di giornate all'insegna di gelate diffuse e venti molto forti, la Lega calcio Uisp, per evitare ogni tipo di disagio alle associazioni e ai loro tesserati, ha deciso di sospendere ulteriormente tutti i Campionati (di ogni disciplina e categoria) in programma da oggi, giovedì 2, sino a domenica 5 febbraio 2012.
Leggi tutto...
 



Registrati a Liguria Sport per partecipare alle nostre iniziative, ricevere la newsletter Sportiva e navigare le Aree Riservate

Hai perso la psw?
Registrati
FEDERAZIONE ITALIANA GIOCHI E SPORT TRADIZIONALI
Murcarolo S.S.
Giada Pigliaru
Media
Media
LINK DI SPORT
Ricerca qui inserendo alcune parole chiave
 
EVENTI SPORTIVI IN LIGURIA
LIBRI DI SPORT
Autorità
AUTORITA' E AZIENDE
 
Genoasamp.com
 
E ancora su Genoasamp.com:
 

Banner
Banner
 
Stellenellosport.com
 
 
Banner
Banner
 
 
Liguriasport.com con tutti i suoi contenuti è proprietà de Lo Sprint S.r.l.
Le foto di sfondo sono di Massimo Lovati. Clicca qui per scoprire le "Cornici d'autore". Vietata riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
 
Liguria Sport - Agenzia giornalistica multimediale - Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88
Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 - info@liguriasport.com
Copyright © Lo Sprint P. Iva 00976280107 Credits www.dpsonline.it
 
Banner