|
Pallavolo
| topnews
|
|
Venerdì 16 Aprile 2010 10:39 |
|
|
L'Igo Carige si avvicina alla volata finale del campionato di serie B1 maschile. I biancoblù a quattro giornate dalla fine sono in testa a pari punti con la Sir Bastia.
Restano da giocare quattro partite, di cui due scontri diretti importantissimi, sabato a Correggio, e l'8 maggio con Bastia. La società biancoblù è quanto mai vicina alla squadra in queste ultime partite. "I ragazzi stanno facendo bene - dice il presidente Mauro Serra - Nelle ultime giornate la squadra ha tirato un pò il fiato, ma ora dobbiamo dare tutto. In queste ultime gare abbiamo la possibilità di conquistare qualcosa di prestigioso e tutti dobbiamo provarci dando il mille per mille".
Il presidente Serra seguirà la squadra nella trasferta di Correggio assieme a moltissimi tifosi con le auto: "Non faremo un pulmann, ma andremo als eguito della squadra numerosi - conclude Serra - E anche nelle prossime partite casalinghe al Paladamonte ci sarà un'atmosfera ben diversa che quella soft che abbiamo respirato in campionato. Lo dobbiamo alla squadra e a tutto lo staff". |