17 Maggio 2012
Banner
 
 
Ricerca
 


Domenica prossima Trofeo Liguria a Manesseno
Fiam | topnews
Giovedì 10 Febbraio 2011 11:32

FIAM_kumiteDomenica  13 Febbraio con l’organizzazione di Centro Studi Karate Liguria A.s.d. di Campomorone,  al palazzetto dello sport di Manesseno (Ge) andrà in scena il 1° Trofeo Liguria e il Trofeo Nihon 2011, gara valida quale fase regionale del Campionato Italiano e della Coppa Italia Ind.le Kata-Kumite per i soli atleti tesserati in Fiam e gara di Kata-Kumite preagonistico 6/13 anni, rispettivamente.

L’apertura della manifestazione è prevista per le ore 8,00 con il controllo iscrizioni, alle 8,30 il saluto ufficiale sancirà l’inizio della competizione. Al mattino saliranno  sui tatami le categorie degli agonisti  a partire dai 14 anni che gareggeranno nelle specialità del Kata e Kumite individuale, mentre dalle ore 13,00 sulle aree di gara a darsi battaglia ci sarà un piccolo esercito di mini atleti tra i 6 e i 13 anni. Si prevede un’affluenza di quasi 200 atleti provenienti da Toscana, Piemonte, Lombardia e Liguria in rappresentanza di una quindicina di società. La manifestazione sarà impreziosità dalla presenza di alcuni atleti azzurri componenti della Nazionale Italiana Fiam.

 

 


Ultime notizie correlate:

Il Giro arriva in Liguria: giornata di fughe?
Ciclismo | topnews
Giovedì 17 Maggio 2012 11:04
La carovana rosa sbarca in Liguria nella tappa che parte da Serravezza e arriva a Sestri Levante.
Leggi tutto...
 
Bino, Santandrea e Carlini agli Europei Under 23
Scherma | topnews
Giovedì 17 Maggio 2012 10:29
La Federazione ha diramato il comunicato relativo alla delegazione azzurra che parteciperà agli Europei Under 23, che si svolgeranno a Bratislava da Venerdì 25 a Martedì 29, purtroppo contemporaneamente ai Campionati italiani Assoluti di Bologna.
Leggi tutto...
 
Arenzano sbanca il Trofeo Tecnomassetti
Ginnastica | topnews
Giovedì 17 Maggio 2012 10:26
In un palazzetto di Imperia gremito, con circa 500 partecipanti in gara, le due giornate di competizioni della fase regionale di ginnastica artistica femminile e maschile GPT, organizzate dalle società Ginnastica Imperia e Riviera dei Fiori, hanno laureato la Ginnastica Arenzano vincitrice del Trofeo Massetti Liguria, in palio per la società ligure con più piazzamenti nei vari livelli e varie specialità in programma. Tante le nostre atlete salite sul podio delle graduatorie assolute o che hanno comunque ottenuto buoni risultati classificandosi prime ai vari attrezzi, in tutti i livelli e nelle diverse fasce di età.
Leggi tutto...
 



Registrati a Liguria Sport per partecipare alle nostre iniziative, ricevere la newsletter Sportiva e navigare le Aree Riservate

Hai perso la psw?
Registrati
FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO
Canottieri Sabazia Ass. Pol. Dilet.
Alberto Angelini
Media
Media
LINK DI SPORT
Ricerca qui inserendo alcune parole chiave
 
EVENTI SPORTIVI IN LIGURIA
LIBRI DI SPORT
Autorità
AUTORITA' E AZIENDE
 
Genoasamp.com
 
E ancora su Genoasamp.com:
 

Banner
Banner
 
Stellenellosport.com
 
 
Banner
Banner
 
 
Liguriasport.com con tutti i suoi contenuti è proprietà de Lo Sprint S.r.l.
Le foto di sfondo sono di Massimo Lovati. Clicca qui per scoprire le "Cornici d'autore". Vietata riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
 
Liguria Sport - Agenzia giornalistica multimediale - Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88
Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 - info@liguriasport.com
Copyright © Lo Sprint P. Iva 00976280107 Credits www.dpsonline.it
 
Banner