10 Settembre 2010
Banner
 
 
Ricerca
 


Il Team VVF alla Gran Fondo di Deiva
Ciclismo | topnews
Martedì 15 Giugno 2010 11:47

 Il Team VVF parteciperà alla prossima edizione della Gran Fondo di Deiva, gara che si snoderà sulle strade del levante ligure e che è inserita nel calendario del "Giro dell'Unesco", il circuito di gare che toccherà le più belle località italiane tutelate dall'organismo dell'ONU.VVF_-_10-05

       Alla presentazione, tenutasi a Deiva, erano presenti il Presidente del Team VVF, Bruno Gandolfo, il Team Manager del settore strada Roberto Portunato e una discreta rappresentanza della squadra. "Quest'anno parteciperemo alla Gran Fondo di Deiva che si terrà in settembre", dice Portunato, "e l'anno prossimo probabilmente faremo tutto il Circuito. Già nei mesi scorsi eravamo presenti alla corsa di San Geminiano e ci siamo tolti alcune soddisfazioni."

       Al momento gli atleti del Team VVF partecipano a gare "senza fini di classifica", giusto per mantenere la forma e la condizione in vista della ripresa dell'attività agonistica tra qualche mese. Nel frattempo però i "pompieri" continuano a togliersi delle soddisfazioni. Ancora Portunato: "Il 5 giugno abbiamo partecipato alla decima edizione dell'Abetaia di Levanto e Luca Garsi ha conquistato il terzo posto assoluto, dimostrando ottima forma e dando prestigio al Team. Lo scorso weekend siamo andati alla Gran Fondo delle Alpi Apuane e anche in quell'occasione Garsi si è comportato bene confermando il suo stato di forma. Bene anche Musante, che ha partecipato influenzato, e Baratelli e Bielecki. Purtroppo a Scavo è esploso il copertone anteriore durante una discesa a 60 km/h ed è, ovviamente, caduto. Subito si temeva il peggio, ma sembra se la sia cavata con una brutta botta all'anca e al ginocchio". Per la cronaca, una volta risalito in sella Scavo è comunque giunto al traguardo, seppur acciaccato, intorno alla 150esima posizione.

 


Ultime notizie correlate:

Tutto pronto a Loano per il Trofeo Riviera delle Palme
Pallavolo | topnews
Giovedì 09 Settembre 2010 11:28
Sabato 11 e domenica 12 settembre, a Loano, si consumerà il primo week end della terza edizione del Trofeo Riviera delle Palme.
Leggi tutto...
 
Domenica la Pallapugno sbarca a Loano
Pallapugno | topnews
Giovedì 09 Settembre 2010 11:23
Una novità accompagna il settembre sportivo loanese promosso dall’Assessorato allo Sport del Comune di Loano in collaborazione con le società sportive loanesi.
Leggi tutto...
 
Maltempo protagonista all'Italiana Cup
Vela | topnews
Giovedì 09 Settembre 2010 11:20
Il maltempo continua ad imperversare sull’Italiana Cup. Una pioggia battente, con vento forte da SSE, si e’ infatti scatenata sul Golfo di Portofino impedendo ovviamente ai ragazzi di intraprendere le gare.
Leggi tutto...
 

Registrati a Liguria Sport per partecipare alle nostre iniziative, ricevere la newsletter Sportiva e navigare nelle Aree Riservate



Hai perso la psw?
Registrati
AUTOMOBIL CLUB D’ITALIA
Csk Lavagna San Salvatore
Matteo Carli
Media
Multimedia
News image

Speciale Motori | 8 Sep 2010 10:41

Bmw Motorrad a Rapallo

video
 
EVENTI SPORTIVI IN LIGURIA
LIBRI DI SPORT
Autorità
AUTORITA' E AZIENDE
 
Genoasamp.com
 
E ancora su Genoasamp.com:
 

Banner
Banner
 
Stellenellosport.com
 
 
Banner
Banner
 
 
Liguriasport.com con tutti i suoi contenuti è proprietà de Lo Sprint S.r.l.
Vietata riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
 
Liguria Sport - Agenzia giornalistica multimediale - Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88
Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 - info@liguriasport.com
Copyright © Lo Sprint P. Iva 00976280107 Credits www.dpsonline.it Powered www.braincube.it
 
Banner