17 Maggio 2012
Banner
 
 
Ricerca
 


20° SilverSkiff anticipato a sabato
Canottaggio | topnews
Giovedì 03 Novembre 2011 10:24
Canotaggio_SilverskiffIl Comitato Organizzatore del 20° SilverSkiff, viste le previsioni dettagliate fornite dalla Società Metereologica Italiana, che indicano la normalità del fiume per la giornata di sabato ed un livello di piena compreso tra 1,5 e 3,5 metri per la domenica, ha deciso di:

Annullare l’edizione 2011 del Kinderskiff, anche tenendo conto delle avverse condizioni meteo della giornata. Le società iscritte saranno rimborsate della quota di iscrizione.
Anticipare la regata Silverskiff a Sabato 5 Novembre con partenza alle ore 11:30.
Anticipare l’accreditamento tra le ore 8:00 e le ore 11:00
Restituire la quota di iscrizione a tutti coloro che non potranno essere presenti

“Siamo molto dispiaciuti, ma crediamo di aver fatto la scelta migliore per non danneggiare eccessivamente tutti gli stranieri che sono già a Torino o, in questo momento, in viaggio. Ci sarà ovviamente massima elasticità nel dare la possibilità di gareggiare anche a chi arriverà tardi all’accreditamento - spiega il presidente della Reale Società Canottieri Cerea Umberto Dentis - Segnaliamo inoltre di evitare il nodo autostradale di Genova perché sono previste precipitazioni eccezionali nei giorni di sabato e domenica”.adio ad aprire i Giochi Invernali 2006.
 


Ultime notizie correlate:

Tutti gli scatti della presentazione degli eventi Stelle
Stelle nello Sport | fotogallery
Mercoledì 16 Maggio 2012 13:36
Quest'oggi lo staff di Stelle nello Sport ha presentato tutti gli eventi che si svolgeranno dal 25 al 27 maggio presso il Porto Antico nell'ambito della Festa dello Sport del Porto Antico.
Leggi tutto...
 
Amarcord: Stelle nello Sport 2001
Stelle nello Sport | fotogallery
Martedì 15 Maggio 2012 14:18
Iniziamo il nostro viaggio nel passato di Stelle nello Sport tornando al 2001, undici anni fa, quando la cerimonia si svolse allo Stadio Luigi Ferraris. Eraldo Pizzo, Franco Scoglio, Vincenzo Torrente, Enrico Chiesa, Marco Bonamico: questi alcuni degli ospiti speciali della serata del 13 giugno, condotta anche allora dall'ideatore Michele Corti.
Leggi tutto...
 
Europei: l'ultima giornata porta altre medaglie
A.I.J.J. | fotogallery
Domenica 13 Maggio 2012 16:33
Si chiudono gli Europei di Ju Jitsu a Genova, si chiudono con la gioia del presidente Dario Quenza e due medaglie importantissime: l'oro di Andrea Calzoni ed il bronzo del genovese Vittorio Marino, entrambe nella categoria Aspiranti.
Leggi tutto...
 



Registrati a Liguria Sport per partecipare alle nostre iniziative, ricevere la newsletter Sportiva e navigare le Aree Riservate

Hai perso la psw?
Registrati
FEDERAZIONE ITALIANA PALLAPUGNO
Cesare Pompilio Soc. Scherm. S.D.S
Mattia Righetti
Media
Media
LINK DI SPORT
Ricerca qui inserendo alcune parole chiave
 
EVENTI SPORTIVI IN LIGURIA
LIBRI DI SPORT
Autorità
AUTORITA' E AZIENDE
 
Genoasamp.com
 
E ancora su Genoasamp.com:
 

Banner
Banner
 
Stellenellosport.com
 
 
Banner
Banner
 
 
Liguriasport.com con tutti i suoi contenuti è proprietà de Lo Sprint S.r.l.
Le foto di sfondo sono di Massimo Lovati. Clicca qui per scoprire le "Cornici d'autore". Vietata riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
 
Liguria Sport - Agenzia giornalistica multimediale - Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88
Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 - info@liguriasport.com
Copyright © Lo Sprint P. Iva 00976280107 Credits www.dpsonline.it
 
Banner