Nuova la grafica, rinnovati moltissimi dati. Ecco la 10° edizione dell’Annuario Ligure dello sport, l’unico strumento che censisce tutto il movimento sportivo della Liguria con dati, informazioni, risultati, eventi e campioni, disciplina per disciplina.

Sotto l’egida di Coni e Ansmes Liguria e con il patrocinio di Regione Liguria e Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi ecco l’unica, vera, guida che permette di avere
tutte le informazioni su Enti e Società sportive, oltre al mondo dei media, delle istituzioni e delle associazioni del nostro territorio.

E’ una edizione davvero speciale per la “bibbia” degli sportivi liguri. Sono 476 le pagine con interventi dei Campioni dei Giochi di Rio de Janeiro, il censimento degli eventi sportivi 2017 per ogni Federazione e tutti i migliori risultati, oltre ai dati di Enti, Federazioni e tutte le Società sportive liguri.

L’Annuario è distribuito in tutto il mondo sportivo, ovvero a Comitati di Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni Benemerite, alle 3.000 Società sportive liguri. E ancora a tutte le redazioni sportive dei Media e direttamente ai 200 giornalisti sportivi liguri iscritti all’Ussi. Ampia anche la distribuzione nel mondo “istituzionale”, presso Assessorati allo Sport dei Comuni in Liguria, Province e Regione Liguria, Direzioni didattiche e oltre 500 Aziende e Associazioni operanti sul territorio ligure.

Per ordinare copia dell’Annuario 2017 (costo 15 euro) scrivete alla mail annuario@liguriasport.com oppure contattate la redazione allo 0103626961.