La 10° edizione dell’Annuario Ligure dello sport, ha riscosso un grande successo. Michele Corti e Marco Callai sono già al lavoro per preparare l’undicesimo Annuario Ligure dello Sport, prezioso strumento realizzato sotto l’egida del Coni Liguria e con il patrocinio di Regione Liguria, Ansmes Liguria e Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi.

L’Annuario è l’unica vera Agenda che censisce tutto il movimento sportivo ligure (Enti e Società sportive), oltre al mondo dei media e delle istituzioni. Una vetrina davvero straordinaria per lo Sport con una distribuzione di ben 9.000 copie a tutto il mondo mediatico, sportivo, imprenditoriale e istituzionale.

Disciplina per disciplina, raccogliamo tutte le informazioni a livello regionale. Il riassunto dei risultati e degli eventi del 2017, il focus sugli eventi 2018 e l’elenco di tutte le Società sportive in Liguria con i relativi dati per un contatto diretto.

Volete promuovere e valorizzare la Vostra Società? Garantirvi un seguito costante per tutto l’anno sui nostri canali ? Contattate la nostra redazione! Scrivete alla mail a annuario@liguriasport.com oppure chiamate la redazione allo 0103626961.

Richiedete una pagina speciale ZOOM in cui evidenziare la vostra storia, risultati, attività, iniziative e dare anche visibilità ai vostri sponsor e partner. Allo spazio sull’Annuario è abbinato anche quello sul sito www.liguriasport.com e sulla Newsletter quotidiana dello Sport in Liguria oltreché sui canali social e tv dell’Agenzia LiguriaSport.

L’Annuario è distribuito in tutto il mondo sportivo, ovvero a Comitati di Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni Benemerite, alle 3.000 Società sportive liguri. E ancora a tutte le redazioni sportive dei Media e direttamente ai 200 giornalisti sportivi liguri iscritti all’Ussi. Ampia anche la distribuzione nel mondo “istituzionale”, presso Assessorati allo Sport dei Comuni in Liguria, Province e Regione Liguria, Direzioni didattiche e oltre 500 Aziende e Associazioni operanti sul territorio ligure.