A Quarto gli storici trofei Pizzorno e Porta

6

Il Trofeo T. Pizzorno (classe 420) e il Trofeo  V. Porta  (classe Laser Standard, Radial,4.7), a cura dell’Unione Sportiva Quarto, si svolgeranno nello specchio acqueo  di Priaruggia Genova Quarto nella giornata di domenica 18 novembre. 

Due classicissime della Vela, firmate dallo storico club velico genovese. Per l’alaggio delle imbarcazioni sono a disposizione l’arenile della spiaggia di Genova  Priaruggia e gli spazi, riservati alle auto e ai carrelli dei partecipanti, sulla via 5 Maggio 30.

Inoltre sono a disposizione dei partecipanti gli spazi,attrezzati con scivolo alaggio e possibilità di parcheggio per  furgoni/carrelli, della Base nautica Fiv presso la la Fiera di Genova.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.