Riparte da Chiavari la stagione del BIC Genova

51

Chiavari, 22 Settembre, riparte alla grande la stagione sportiva del gruppo Basket BIC GENOVA.
I ragazzi bianco-rossi hanno inaugurato l’inizio delle attività sportive presso il Centro Benedetto Acquarone di Chiavari.  All’interno di una bellissima manifestazione, “SPORT, CI SONO ANCH’IO”, open day su Sport e disabilità, gli amanti del basket hanno potuto vedere una partita giocata su grandi ritmi con canestri impossibili e marcature strette.

Una prova maiuscola per gli atleti del BIC che riprenderanno ad allenarsi tutti i martedì e giovedì presso la palestra Assarotti dalle 18.30 alle 19.20.

Un invito alla prova per tutti i ragazzi e ragazze con disabilità mentale, info e contatti su www.bicgenova.it oppure tramite la pagina Facebook BICGENOVA.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.