Levante C Pegliese e Studio DYV TOP insieme venerdì nella giornata del ricordo

74

Come da indicazione del Sindaco di Genova Marco Bucci ed il Presidente della Regione Giovanni Toti, in occasione della “GIORNATA DEL RICORDO”, commemorazione del tragico evento del nostro Ponte Morandi, le Associazioni Sportive Levante C Pegliese e Studio DYV TOP di Genova Pegli, hanno pensato ad un’iniziativa che vuole unire tutte le associazioni e società sportive locali per ricordare la tragedia, dare un segno unione sociale di vita e di rinascita. 

L’idea delle 2 società promotrici, è quella di creare un lungo ponte umano formato da tutti i ragazzi che, tenendosi per mano, formeranno un simbolico e lungo ponte umano sulla passeggiata del lungomare di Pegli. Una volta formato il ponte umano alle 11:36 sarà rispettato il doveroso minuto di silenzio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.