Vertical Verezzi: chiusura con oltre 100 atleti

16

Ultima prova delle Tune-Up RunRivieraRun 2018, la Vertical Vertical, domenica mattina, domenica 9 settembre, con partenza da Piazza delle Magnolie a Borgio e arrivo a Verezzi in Piazza Gramsci.

Più di cento atleti e qualche camminatore si sono dati battaglia lungo il percorso del primo Running Park in Liguria, con i duri 2 km di ascesa verso Verezzi che fanno selezione.

Ha avuto la meglio il giovanissimo Alessio Trincheri dell’Asd RunRivieraRun, campione italiano Youth 2018 di Duathlon e Triathlon, in 23.00 lungo i 5,85 km. che ha preceduto il papà, Lorenzo Trincheri, il famoso Camoscio di Dolcedo, in 23.01 della Roata Chiusani e Ivan Cappelli dell’Asd RunRivieraRun, fresco IronMan a Tallin in Estonia, in 23.30

In campo femminile successo  di Giorgia Ganis dell’Apd Pont Saint Martin in 28.54 su Christina Carey in 29.42 e Nella Andronaco della KMP in 30.03

Nelle categorie successi per Guarino, Vadone, Fracchia,Battaglia, Lazzaro, Rebagliati, Sorace, Terrando,Vittonetto e Fersini.

Un sentito ringraziamento al Comune di Borgio Verezzi, alla Polizia Municipale, alle Associazioni di Borgio Verezzi e la Croce Bianca, agli Sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Noberasco, Casanova Acque Minerali ed Alisea, Fondocasa, Bagni Lido Borgio Verezzi.

Grazie anche a coloro che hanno messo a disposizione i Premi ad estrazione: TrattoPizzeria BisBoccia e Farmacia Centrale di Pietra Ligure e le attività di Borgio Verezzi: Al 163, Caffè del Mar, Gelateria da Pippo e Bagni Veretium.

Si ricorda che dalla Marina Classic tutti gli eventi Asd RunRivieraRun saranno contraddistinti dal logo “Genova nel cuore”, di ideazione e proprietà della Regione Liguria, che ci ha concesso il suo utilizzo e che il numero 14, in ricordo della tragedia di Genova, non sarà più assegnato nelle gare organizzate dall’Asd RunRivieraRun, società organizzatrice del Circuito Grand Prix RunRivieraRun e della Vertical Verezzi.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.