“Genova in Danza” con l’energia aux dance

140

Ultimo concorso dell’anno per l’aux dance, sezione danza della Pgs Auxilium. Dopo una settimana intensa di stage al Carlo Felice con insegnanti internazionali tra cui Ludmill Cakalli, Francesco Nappa, Veronica Peparini le ragazze dell’aux DANCE hanno partecipato al concorso “Genova in danza” nel medesimo teatro.
Prime ad esibirsi il gruppo contemporaneo junior con la coreografia “behind the picture” di Erika Guglieri, ottengono un meritatissimo terzo posto. Seconde il gruppo modern junior con “Reinforcement ” coreografia di Chiara Garruba salgono sul podio con un bel secondo posto.

Risultati più che soddisfacenti per il livello delle altre coreografie con cui si sono scontrate le nostre ragazze, ma comunque fosse andata, ballare sul palco immenso del Teatro Carlo Felice e vivere dietro le quinte un mix di emozioni è un esperienza indimenticabile che rimarrà nei ricordi di ognuna di loro.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.