Regata di Gozzi in notturna, fuochi e musica sabato a Vernazzola

113

Il Club Sportivo Urania, da 4 anni società leader nelle attività della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, organizza un sabato sera davvero speciale.
Dalle 20 alle 22, con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e Municipio Levante, si svolgerà la regata di Gozzi in notturna riservata alle categorie Junior, Femminile e Senior. Quattro vogatori e un timoniere, 1500 metri complessivi con tre giri di boa: uno spettacolo di valore assoluto per tutto i borgo e la spiaggia di Vernazzola, con la strada animata anche da numerose bancarelle.

“L’impegno del Club Sportivo Urania è, come sempre, dedicato a regalare una vetrina importante al nostro borgo – spiega il presidente Guido Dioguardi Ringrazio tutto lo staff che sarà impegnato sia in fase di organizzazione della regata sia allo stand di ristoro per pubblico e partecipanti”. 

In gara oltre 120 canottieri in arrivo da Liguria, Lombardia e Toscana. A seguire ci saranno spettacolo pirotecnico e discoteca in spiaggia con DJ Francesco Fontes.  “I nostri ragazzi e ragazze si stanno preparando al meglio  per affrontare questa sfida – commenta il vicepresidente e tecnico Roberto Moscatelli – Si tratta del secondo appuntamento organizzato a Vernazzola dopo l’Interregionale Jole ed Elba: l’Urania è una grande famiglia, ogni anno affrontiamo oltre 30 trasferte”.  

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.