Grandi prestazioni per le ginnaste della Naica

60

Grandi prestazioni per le ginnaste della Naica in occasione della gara FGI svoltasi domenica 13 maggio presso il palazzetto dello sport  di Imperia. 

La prestazione è stata eccellente. Si deve considerare il fatto che alcune delle ginnaste presenti, erano fresche della trasferta di Bellaria del 4/5/6 maggio per la partecipazione ai nazionali di CSEN, dove si sono distinte in una gara di alto livello in categorie con moltissime ginnaste delle società più prestigiose del panorama italiano della ginnastica ritmica come San Giorgio 79 , Arteritmica Parabiago , San Zeno , e moltissime altre.

Tornando alla gara di domenica,  nella categoria open le nostre ginnaste hanno conquistato nel Sincrogym la fascia oro nella categoria open e la fascia bronzo nella categoria di seconda fascia .

Questo weekend saremo presenti alla festa dello sport al porto antico. Ma il calendario agonistico non è’ ancora finito!

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.