Due ori per i Nuotatori Genovesi all’Interregionale di Albaro

36

La meglio gioventù dei tuffi si è riunita alle Piscine di Albaro per la 2° prova Propaganda del centro nord. E nello storico impianto la Nuotatori Genovesi ha conquistato anche la medaglia più bella con Agata Dorcier. Due ori nelle due specialità, 1 metro  e 3 metri, per la categoria C3 2009-2010. 

“Manifestazione riuscitissima” – commenta l’allenatrice e responsabile del settore, Marina Montobbio – “e per noi la grande soddisfazione di quei due podi. Siamo molto felici per l’ottimo piazzamento di Lorenzo Russo, 5° da 1 metro, 9° da tre metri. Da registrare anche i miglioramenti di Giada Ravazzini e Lucrezia Retali. E Leila Caracciolo che per poco non è entrata in finalissima”.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.