Bic Genova chiude la stagione al secondo posto

12

Ultima giornata di campionato che vede il BIC GENOVA mantenere il secondo posto in classifica ai danni del Laumas Parma venuta a Genova proprio con l’obiettivo del sorpasso.
BIC Genova archivia così una stagione importante dove ha mantenuto fede agli obiettivi prefissati a Settembre. Contenti tutti, contenti i giocatori che sono stati i protagonisti di questo ennesimo risultato positivo, contenta la dirigenza che ha creduto in questo gruppo, entusiasti chi invece a sostenuto la squadra dando il loro contributo economico o anche solo partecipando alle partite o alle varie iniziative create.
Nel girone A, Sassari ha vinto il campionato mentre il BIC GENOVA con il suo secondo posto ha onorato la maglia e tutta la città di Genova. Ora si riparte subito con la dirigenza pronta a definire nel dettaglio gli obiettivi della prossima  stagione. Siamo certi che anche il campionato 2018/2019 vedrà Genova protagonista nel basket in carrozzina con i suoi super atleti a cui dobbiamo ancora fare i complimenti per l’ottimo risultato ottenuto.

BIC GENOVA – Laumas PARMA 58-62
Parziali
1° quarto 13-19;
2° quarto 15-18;
3° quarto 12-12;
4° quarto 18-13.

BIC GENOVA: Valli, Fiorino, Carbone, Mazzocca, Petrilli, Amasio 37, Arena 15, Puppo 6, Gianelli.
Parma: Stravinskas 4, Malangone, Reggio 30, Allegretti 1, Rovina, Fagioli 25, Biazzi 2, Franco.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.