Domenica la sfida tra Tarros Spezia e Aurora Chiavari

10

La partita, si sa, non ha nulla da dire sul fronte classifica e quindi superamento del turno, con la Tarros certa da tempo del primo posto e l’Aurora Chiavari, invece, ormai fuori, ma nessuna delle due, sicuramente vuol fare brutta figura. 

Gli ospiti proveranno a chiudere la stagione al meglio, la Tarros, però, certo non vuole interrompere il proprio trend positivo, men che meno alla vigilia delle semifinali play-off.

“E’ stata una buona settimana sul fronte allenamenti – afferma il coach bianconero Andrea Padovan – ci teniamo a fare bene e vogliamo arrivare al meglio alla fase successiva”.

Per la partita contro l’Aurora Chiavari indisponibile, tra i bianconeri, Dalpadulo.

Palla a due al PalaSprint domenica 15 aprile alle ore 18.00. Arbitrano Davide De Angeli e Matteo Altamura di Genova.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.