Deiana e Parisi conquistano i Campionati Italiani

96
Sabrina Deiana e Nicole Parisi
Cover Store

Questa domenica si è disputato a Biella il Campionato Gold di Specialità,  zona tecnica 1, che ha visto scendere in pedana le migliori ginnaste di Liguria, Piemonte e Lombardia. 

In gara per la Pgs Auxilium Sabrina Deiana e Nicole Parisi: grande impresa per Nicole che, nonostante un brutto infortunio subito a pochi giorni da questo importante appuntamento, riesce a dimostrare comunque il suo valore piazzandosi in seconda posizione all’attrezzo fune staccando così il pass per i campionati italiani.

Stesso piazzamento anche per la compagna Sabrina all’attrezzo nastro che,  dopo una partenza più fallosa al cerchiò, riesce a tirar fuori il meglio di se e a raggiungere anche lei l’obiettivo prefissato. Conclude invece in decima posizione al cerchio mentre Nicole in ottava posizione alla palla.

Sulla scia dell’entusiasmo continuerà la preparazione di entrambe in vista della prova nazionale che si disputerà il 7 e 8 aprile a Catania.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.