Regionali Slalom e Selezioni Trofeo Pinocchio nel week end

28

Sabato e domenica prossimi, a Limone Piemonte, si terrà un doppio e importante appuntamento per FISI Liguria.
Sabato, organizzato dallo Sci Club 3G e dallo Sci Club Sassello, si svolge il Campionato Regionale di Slalom Speciale, abbinato al 2° Trofeo Trattoria Antica Torre Barbaresco. Sulla pista Giorgio Armand, (Limone Piemonte quota 1400), si confrontano Allievi e Ragazzi per il Campionato Regionale Children in 2 manche, poi Giovani, Seniores e Master mentre per i Cuccioli avrà luogo soltanto una manche. La partenza del primo concorrente è prevista alle 9:30, dalle 8:45 alle 9:15 la fase di ricognizione.

Domenica si svolge la selezione regionale ligure del Trofeo Pinocchio, a cura dello Sci Club 3G e dello Sci Club Sassello, con la partecipazione delle seguenti categorie: Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi. Si gareggia sulla pista olimpica di Limone Piemonte-Alpetta. Il via ai confronti a partire dalle 9:30.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.