Lavagnese e le Scuole Riboli: un rapporto sempre più stretto

23

Ci siamo salutati con un arrivederci il 30 maggio 2017 quando si è concluso il progetto “Lavagnese incontra le Scuole Riboli”, ed ora, Martedì 6 e Giovedì 8 febbraio 2018 ci siamo  nuovamente ritrovati a scuola per incontrare i bambini e le bambine della prima elementare. 

In queste prime due giornate, dalle 9:30 alle 11:30 Martedì e dalle 9:30 alle 12:30 Giovedì, i nostri allenatori hanno avviato l’attività di avvicinamento al gioco del calcio presso la palestra della Scuola Riboli.

Successivamente, nei prossimi mesi, incontreremo periodicamente le altre classi, seconde e terze in palestra, quarte e quinte allo Stadio Riboli per terminare anche quest’anno questo bel progetto di sport a scuola con una bella festa allo stadio Riboli.

Progetto reso possibile dalla grande disponibilità del Dirigente Scolastico Dott. Francesco Codebò e delle Maestre delle classi coinvolte che ringraziamo per la preziosa partecipazione e collaborazione.

Nei prossimi giorni verranno proposti alla Dirigenza Scolastica nuovi progetti per coinvolgere i bambini delle scuole lavagnesi per festeggiare insieme il Centenario della Società USD LAVAGNESE 1919 che si festeggerà fin dall’inizio della prossima stagione 2018/2019.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.