La sfida di Sara Lago: da Santiago de Compostela, in bici, verso l’India

70

Era il suo sogno fin da piccola, quello di prendere una bicicletta e viaggiare per il mondo, conoscere usi e costumi di Popoli così lontani e differenti tra loro, la loro cultura, il loro cibo, le loro tradizioni.

Così Sara, 25 anni, spagnola e studentessa di Biologia, l’8 novembre scorso 2017 ha deciso che quel Sogno dovesse diventare realtà ed è partita da Santiago de Compostela, meta di tanti pellegrini del Cammino, direzione Asia con meta in India e poi chissà, se le forze la sosterranno, continuerà alla volta della Cina.

Sara, sempre sorridente e appassionata della sua sfida, si è data un anno di tempo per completare questo fantastico percorso.

Oggi, di passaggio a Pietra Ligure, è stata ricevuta dall’Asd RunRivieraRun e da Beppe Squillace, che nel novembre scorso, aveva completato il Cammino di 846 km. fino a Santiago in soli 15 giorni, correndo e camminando.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.