Prima Asta benefica del 2018 con Stelle nello Sport

10

Sino a giovedì 18 gennaio,  con l’asta di Stelle nello Sport realizzata su Charity Stars con il patrocinio di Coni e Ussi,  sarà possibile aggiudicarsi due importanti maglie e un’esperienza molto significativa aiutando, nel contempo, la Gigi  Ghirotti a sviluppare i propri progetti benefici a favore delle famiglie dei malati terminali e di SLA.

Dopo lo splendido stacco vincente contro il Sassuolo, determinante per bissare la vittoria casalinga prenatalizia contro il Benevento dopo un lungo digiuno casalinga, tocca al bulgaro

Andrey Gălăbinov scendere in campo. Il centravanti del Genoa, a segno già contro la Juventus e a Cagliari, vuole ritagliarsi uno spazio importante negli schemi di Ballardini e punta anche a conquistare il cuore dei tifosi rossoblù. Questa settimana all’asta anche la maglia di un campione olimpico nel Ciclismo. Il ventottenne Elia Viviani, su pista, ha vinto cinque titoli ai campionati europei Elite, tredici campionati italiani, due medaglie d’argento e una di bronzo ai campionati del mondo e la medaglia d’oro nell’omnium a Rio de Janeiro 2016. La sua maglia ufficiale autografata, grazie al supporto della Federciclismo, è a disposizione degli appassionati.

E’ inoltre possibile aggiudicarsi due biglietti in tribuna centrale, con walkabout, per l’incontro Sampdoria-Fiorentina che si svolgerà allo stadio Luigi Ferraris a partire dalle ore 15.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.