Pro Recco affonda Trieste, sabato arriva il Sabadell

34
Un momento della sfida tra Pro Recco e Barceloneta
Un momento della sfida tra Pro Recco e Barceloneta

Turno infrasettimanale con due anticipi di A1 maschile e un posticipo di A1 femminile.Nei due anticipi della dodicesima giornata maschile veleggia a punteggio pieno la Pro Recco che batte 9-2 la Pallanuoto Trieste senza patemi. Troppo il divario tecnico tra i campioni d’Italia e i giuliani. 

Sabato 13 gennaio è in programma la sesta giornata della fase preliminare a gironi della Champions League: quattordici giornate, tra andata e ritorno, con chiusura il 9 maggio. Nel girone A l’AN Brescia – terza in classifica con 9 punti – è ospite della Dynamo Moscow: obiettivo per i lombardo battere i russi e scavalcarli al secondo posto, distante una sola lunghezza. Nel girone B la Pro Recco – già qualificata di diritto alla Final Eight come società organizzatrice (7-9 giugno) – attende in casa gli spagnoli della CN Sabadell

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.