Ad Artesina è tempo di promotional season

20

Ad Artesina è tempo di promotional season con il Comprensorio tutto aperto e neve da favola, quasi un metro solo negli ultimi giorni. Fino al 2 febbraio ecco tariffe speciali e pacchetti molto competitivi con ski pass e hotel. Due notti e due ski pass, ad esempio, a soli 110 euro, 4 notti e 4 ski pass a 165 euro e 6 notti con 6 ski pass a 195 euro (prezzi a persona per minimo 3 persone, info allo 0174242000 o scrivendo a posta@artesina.it). Il Giornaliero Adulto (mar/mer/gio) è scontato a euro 25 e per 6 Giorni consecutivi a euro 85.

Sabato sulla Piazza di Artesina sarà allestito il “Villaggio del Free Ride” con prove tecniche di materiali specifici e presentazione tracciati del free ride a tutti gli appassionati e a chi vorrà provare l’emozione del fuori pista. Appuntamento storico poi per le famiglike con Pinky e la “baby dance” alle ore 12 di sabato e domenica. E in vista del week end del 20 e 21 gennaio è iniziata già l’iscrizione all’evento “Spinning in White” con il ritorno delle iniziative dedicate agli appassionati di neve e spinning.

Un inverno ricco di neve ed eventi, da trascorrere ad Artesina e vivere in tempo reale sul sito www.Artesina.it e sulla pagina facebook Artesina Mondoleski.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.