Giornata del Veterano dello Sport nel segno di Franco Bonsi

25

Domenica 3 dicembre 2017 presso la sede delle Federazioni in Genova Via Padre Santo n.1 si è svolta la 58a Giornata del Veterano dello Sport.
Molti i Soci intervenuti e gli Sportivi premiati si sono mostrati entusiasti del riconoscimento a loro consegnato. Il Presidente Mario Galasso nel saluto iniziale ha ricordato il grande Socio e Segretario, anima dell´organizzazione passate, Franco Bonsi, scomparso da pochi mesi. Ringraziamenti calorosi a tutti i collaboratori e tutto lo Staff per l´ottima riuscita della manifestazione moderata dal giornalista Marco Callai.

I calendari ed il nuovo striscione sono stati omaggiati dai Consiglieri: Gullaci, Sallo, Ghidoni, Minervini, dai Revisori dei Conti: Corti, Lagorara e dal Presidente Galasso.
Al tavolo presidenziale si sono assisi il Sig. Anzalone Assessore allo Sport del Comune di Genova, che ha portato i saluti del Sindaco Bucci, il Sig. Zappalà responsabile del CONI Point Genova che ha portato i saluti del Presidente Regionale Dott. Micillo.

Tra i presenti l´ex Presidente del CONI Prof. Vittorio Ottonello, da sempre nostro Socio UNVS , il Vice Presidente onorario della FIN Sig. Renzo Ravina e il Consigliere Regionale Sig. Claudio Villa.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.